A- A+
Sport
Messi e Cristiano Ronaldo alla Juventus: l'ex Pallone d'Oro sgancia la bomba
LIONEL MESSI - CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Messi e Ronaldo alla Juventus: Rivaldo sgancia la bomba di calciomercato

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo assieme alla Juventus? Sembra fantascienza, malagrado le trattative tra la Pulce e il Barcellona per il rinnovo si siano interrotte. Eppure c'è chi crede al colpo di mercato più incredibile della storia. E' Rivaldo.

Rivaldo vede Messi alla Juventus: "Molti agenti sognano la coppia con Ronaldo"

L'ex fuoriclasse di Barça e Milan ai microfoni di Betfair su Messi-Ronaldo con la maglia della Juve spiega: “Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus". Rivaldo non ha dubbi: "Se ciò accadesse ci sarebbe un boom".

Messi? "La Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi tipo di investimento"

Rivaldo è convinto che l'operazione 'Messi e Ronaldo alla Juventus' sia economicamente fattibile:  penso pure che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi tipo di investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing che genererebbe questo affare".

Messi e Ronaldo alla Juventus, Rivaldo: "Sarebbe storico"

"Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità”, sottolinea Rivaldo. Sul futuro di Lionel Messi aggiunge: “Se sta pensando di lasciare il club, allora dev’esserci sicuramente qualche problema nello spogliatoio del Barcellona. Oppure è semplicemente stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe e il suo talento penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League”

Loading...
Commenti
    Tags:
    messi cristiano ronaldomessi ronaldomessi cristiano ronaldo juventusmessi ronaldo juventusmessi juventuslionel messi juventusjuventus messi
    Loading...
    in evidenza
    Da Arisa a Franco126 Le uscite musicali dell’estate

    Costume

    Da Arisa a Franco126
    Le uscite musicali dell’estate

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.