A- A+
Sport
Duecento milioni del City per Messi. Per i bookie sarà sì al passaggio

Il Manchester City sarebbe al lavoro per presentarsi davanti al Barcellona con un'offerta di 200 milioni di euro e portare in Premier League Lionel Messi. Lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan e' deciso a soddisfare le richieste economiche del club catalano - segnala Agimeg - secondo il quotidiano spagnolo ''El Confidencial''. Per il fuoriclasse argentino, invece, e' pronto un ingaggio da 25 milioni di euro a stagione.

Abbastanza per convincere i bookie per correggere la lavagna su un possibile trasferimento della Pulce a Manchester. Nella scommessa su quale sara' la prossima squadra dell'attaccante il City ora si gioca a 2,50, contro la proposta di 4,50 per il Paris Saint Germain. Quota 20 per un difficilissimo trasferimento al Real Madrid, mentre le italiane sono escluse dalla lavagna.

Tags:
messimanchester citybarcellona

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.