A- A+
Sport
Messi squalificato per 4 giornate: insulti all'arbitro
Lionel Messi

Messi squalificato per 4 giornate: insulti all'arbitro


La Commissione Disciplinare della Fifa ha squalificato per quattro partite l'attaccante dell'Argentina Lionel MESSI "in applicazione degli articoli 77 a) e 108 del Codice Disciplinare della Fifa (FDC) per quanto si è verificato durante la partita tra Argentina e Cile del 23 marzo 2017 valida per le qualificazioni alla Coppa del mondo Fifa di Russia 2018. MESSI è stato trovato "colpevole di aver violato l'art. 57 della FDC per aver diretto insulti ad un assistente arbitrale". Di conseguenza, il numero 10 dell'Albiceleste, sarà sospeso per quattro partite ufficiali e sanzionato con una multa di 10.000 franchi. La prima partita che salta l'asso del Barcellona è quella contro la Bolivia valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
messi argentinamessi squalificatomessi squalificato 4 giornate




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.