A- A+
Sport
Paura per Messi, non smette di vomitare in campo. Tutti gli episodi

La Pulce torna a far spaventare i suoi tifosi. Continua a dare di stomaco. L'ultimo episodio è avvenuto prima di entrare in campo nella sfida tra Barcellona e Athletic Bilbao, Il quattro volte Pallone d'Oro si è chinato nel tunnel degli spogliatoi e ha vomitato dietro al compagno di squadra Dani Alves. Poi ha regolarmente giocato e messo a segno pure il gol partita nel 2-1 finale. Però non è la prima volta che gli capitano queste situazioni. Anzi, gli sta succedendo un po' troppo spesso. L'ultima occasione era stata a marzo addirittura in campo, durante l'amichevole di Bucarest fra Romania e Argentina.

Un anno fa un altro episodio era avvenuto La Paz in Bolivia sempre con la sua nazionale. Altre quattro volte, tra il 2011 e il 2012 con la maglia del Barcellona in Spagna: contro Real Madrid, Siviglia, Levante e Real Sociedad,

"Mi capita spesso e non so perché. Succede prima delle partite, durante gli allenamenti, quando sono a casa. Non so bene cosa sia, ma mi capita e poi passa",  aveva spiegato la 'Pulce'. Una situazione strana, com'è che i medici non sono riusciti a capire cos'abbia il talento blaugrana? Disturbo gastrico, nervoso o cosa può mai essere?

"Tutti questi conati non sono normali, l’unica cosa che so con certezza è che non influiscono sulle prestazioni", ha commentato Tata Martino.

Tags:
messivomitobarcellona
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.