Paura per Messi, non smette di vomitare in campo. Tutti gli episodi
La Pulce torna a far spaventare i suoi tifosi. Continua a dare di stomaco. L'ultimo episodio è avvenuto prima di entrare in campo nella sfida tra Barcellona e Athletic Bilbao, Il quattro volte Pallone d'Oro si è chinato nel tunnel degli spogliatoi e ha vomitato dietro al compagno di squadra Dani Alves. Poi ha regolarmente giocato e messo a segno pure il gol partita nel 2-1 finale. Però non è la prima volta che gli capitano queste situazioni. Anzi, gli sta succedendo un po' troppo spesso. L'ultima occasione era stata a marzo addirittura in campo, durante l'amichevole di Bucarest fra Romania e Argentina.
Un anno fa un altro episodio era avvenuto La Paz in Bolivia sempre con la sua nazionale. Altre quattro volte, tra il 2011 e il 2012 con la maglia del Barcellona in Spagna: contro Real Madrid, Siviglia, Levante e Real Sociedad,
"Mi capita spesso e non so perché. Succede prima delle partite, durante gli allenamenti, quando sono a casa. Non so bene cosa sia, ma mi capita e poi passa", aveva spiegato la 'Pulce'. Una situazione strana, com'è che i medici non sono riusciti a capire cos'abbia il talento blaugrana? Disturbo gastrico, nervoso o cosa può mai essere?
"Tutti questi conati non sono normali, l’unica cosa che so con certezza è che non influiscono sulle prestazioni", ha commentato Tata Martino.