A- A+
Sport
Mihajlovic, Codacons: "Frasi sessiste". Caos sull'allenatore del Torino

Mihajlovic, Codacons: "Frasi sessiste". Caos sull'allenatore del Torino
 

È apparsa una dichiarazione di Mihajlovic, allenatore del Torino, che ci proietta in un linguaggio offensivo di paragoni calcistici. I suoi giocatori sarebbero maschi in casa e  femmine nelle partite in trasferta. Un paragone che si commenta da solo e merita una valutazione da parte della FIGC, dall'Associazione degli Allenatori e AIC.
Il paragone viene considerato sessista e denigratorio nei confronti delle donne. Del resto anche nella stagione scorsa in cui era in forza al Milan la squadra lo accusava di non avere personalità. Forse l'allenatore deve fare più autocritica senza offendere le donne con paragoni sessisti.


MIHAJLOVIC: "UOMINI IN CASA E FEMMINE FUORI". LA FRASE DOPO UDINESE-TORINO 2-2


"Se vogliamo lottare per entrare in Europa non possiamo essere uomini in casa e femmine fuori. Avremmo potuto e dovuto fare meglio in trasferta, ma oggi abbiamo ritrovato lo spirito e la mentalita' giusta. Questo deve essere il nostro obiettivo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
codaconscodacons mihajlovicmihajlovicmihajlovic allenatore torinomihajlovic frasi sessiste




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.