A- A+
Sport
Mihajlovic-Eto'o subito scintille: Re Leone salta l'allenamento

Samuel Eto'o si e' preso mezza giornata di vacanza: dopo la seduta della mattinata a Bogliasco l'attaccante del Camerun, arrivato la scorsa settimana, ha deciso di non prendere parte all'allenamento pomeridiano, rientrando probabilmente a Milano dove vive la sua famiglia.

Sinisa Mihajlovic, reduce dal duro il 5-1 rimediato domenica contro il Torino, per punizione aveva imposto alla squadra un doppio lavoro per tutta la settimana, ma la decisione non e' stata rispettata dall'ex attaccante dell'Inter (forse poco felice per aver esordito a Torino quando il match era gia' sul 3-0), che ha cosi' deciso di disertare la seconda seduta.

Il presidente Ferrero però precisa: "E' stato solo un diverbio di opinioni e per la verità anche piccolo. Stiamo calmi, la Samp è saldissima". E aggiunge: "Non ho dubbi sul fatto che tutto andrà a posto e martedì la preparazione continuerà regolarmente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mihajloviceto'osampdoriaferrerocalciomercato
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.