A- A+
Sport
Mihajlovic: "Melissa Satta? Le donne non parlino di calcio"

Gaffe durante la consegna del Tapiro d'oro di Striscia la Notizia per Sinisa Mihajlovic. L'ex tecnico del Milan, sostituito alla guida dei rossoneri da Brocchi, raggiunto dall'inviato Valerio Staffelli, ha risposto a Melissa Satta, compagna del calciatore del Milan Prince Boateng, la quale aveva detto che non c'èra più serenità nello spogliatoio rossonero: "Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte". Dopo gli viene chiesto il perché del suo esonero: "Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta. Dovresti chiedere al presidente". Infine lascia un messaggio ai tifosi del Milan che dopo il suo esonero si erano schierati apertamente con il tecnico serbo: "Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
satta




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.