A- A+
Sport
Mihajlovic non si dimette. Donadoni e Spalletti in quota Milan

"Esonero? Io non do le dimissioni, poi la società farà le sue valutazioni”. Dopo il disastroso Milan-Napoli (0-4, di più pesante negli ultimi vent'anni in casa si ricorda l'1-6 contro la Juventus di Marcello Lippi a metà anni '90), Sinisa Mihajlovic ha chiarito la sua posizione. Il tecnico serbo non molla.

Le "valutazioni" devono essere fatte dalla società (subito c'è stato un colloquio telefonico a caldo tra Galliani e Berlusconi). Le quattro sconfitte in sette partite pesano come un macigno ben più dei 9 punti di ritardo dalla capolista Fiorentina (dall'Inter sono sette).

In caso di scelta drastica sono due i nomi caldi in questo momento: Luciano Spalletti e Roberto Donadoni. Il primo è libero dallo Zenit San Pietroburgo ed è sempre piaciuto sia a Berlusconi che a Galliani. Il secondo conosce molto bene l'ambiente Milan e dalla sua ha anche l'ottimo lavoro svolto in questi anni. L'ultima stagione a Parma, tra mille difficoltà esterne, è stata gestita al meglio dal tecnico di Cisano Bergamasco.

Intanto Mihajlovic registra 5 punti in meno di Inzaghi nel confronto tra i due Milan allo stesso punto della stagione. Vero però che il Milan di Pippo partì benino finendo in crisi a gennaio e non riuscendo più a uscirne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donadonimihajlovicmilanspalletti
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.