A- A+
Sport
Mihajlovic sfogo: "Ljajic disastro". Torino, interviene Urbano Cairo

Mihajlovic sfogo: "Ljajic disastro". Torino, interviene Urbano Cairo


"Lo sfogo di Mihajlovic con Ljajic? Non ci voglio entrare, sono cose tra loro. Il mister lo conosce molto bene, lo ha voluto fortissimamente, e' un suo pupillo e sa cosa fare". Queste le dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo, sulle parole del tecnico granata che ieri dopo il ko contro il Napoli ha definito Ljajic "un disastro". Entrando al Coni per ricevere il Collare d'Oro, Cairo ha poi parlato del mercato di gennaio: "Sicuramente se ci sono le possibilita' di aggiungere valore lo faremo - ha dichiarato il presidente del club granata - Da parte nostra c'e' la volonta' di migliorare la rosa. Sappiamo che il mercato di gennaio e' molto difficile, la rosa del Toro e' gia' buona ma se avremo possibilita' di fare qualcosa certamente non ce lo lasceremo scappare. Belotti? In questo momento e' capocannoniere, e' un grande giocatore: Andrea e' bravo perche' sintetizza il lavoro della squadra, mi piace la sua voglia di lottare su ogni pallone, davvero un grande temperamento.


TORINO, MIHAJLOVIC: LJAJIC UN DISASTRO


"Ljajic? Un disastro. Non mi era piaciuto con la Juve e nemmeno oggi. Speriamo si svegli perché se è così è meglio non averlo...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ljajicljajic mihajlovicmihajlovicmihajlovic ljajicmihajlovic sfogo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.