A- A+
Sport

Trovata l'intesa sull'ingaggio con Keisuke Honda. C'è stato un incontro tra Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti ed il fratello-agente del giocatore giapponese. Honda ha voluto solo solo i rossoneri, rifiutando ogni altra offerta ed ora è di fatti bloccato. Raggiunto praticamente anche l'accordo tra la Sampdoria e il club rossonero per la cessione in compartecipazione di Andrea Poli, i blucerchiati sono ora al lavoro per accordarsi con la contropartita richiesta e cioè il difensore Bartosz Salamon. Intanto, Milan e Santos sarebbero vicine all'accordo per Robinho. Ai rossoneri andrebbero 8 milioni di euro, compresi gli incassi di due amichevoli.

Keisuke Honda ape
Tags:
milanpolihondasantos

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.