A- A+
Sport
Milan, addio a David Luiz. Anzi no. Witsel, non è fatta
Da sudinfo.be

L'Al Ahli ha annunciato l'acquisto dell'attaccante brasiliano David Luiz dallo Shaktar. Peccato che il 28enne non ne fosse stato informato. Il Milan resta dunque alla finestra (attenti anche alla Roma): il giocatore era un obiettivo di mercato a cavallo tra l'estate e il prossimo mese di gennaio quando sarà svincolato a parametro zero. Anche perchè David Luiz ancora recentemente aveva fatto sapere l'intenzione di andare in un campionato più importante rispetto alla lega russa per conquistare un posto nella Seleçao.

Witsel: in Belgio insistono che il Milan è a un passo dalla chiusura positiva dell'operazione. Resta per il fatto che lo Zenit chiede 40 milioni di euro per il 26enne centrocampista belga, mentre il Milan al momento arriva a quota 27. Operazione dunque ancora delicata per i rossoneri che hanno affidato a un intermediario di sbrogliare la matassa. Nelle speranza di chiudere positivamente e allontanare lo spettro di pericolose rivali tra cui anche il Chelsea di Mourinho e la stessa Juventus. Mete al momento considerate attrattive dal giocatore.

Sul fronte italiano resta la corsa al 19enne jolly ormai ex Parma, José Mauri, così come l'ipotesi Bertolacci (che però la Roma valuta sui 16 milioni) e si è tornati sul giovane regista dell'Atalanta, Baselli, che a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia del Milan e ha una valutazione attono ai 6-7 milioni di euro.

Tags:
milandavid luizzenit san pietroburgoal aly
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.