A- A+
Sport
Milan, addio Ibrahimovic: lo svedese non vuole rinnovare e pensa al ritiro
Zlatan Ibrahimovic (foto Lapresse)

Milan, addio Ibrahimovic: lo svedese non vuole rinnovare e pensa al ritiro

No, non è un pesce d'aprile, ma nel primo giorno del mese l'articolo su La Gazzetta dello Sport conferma quello che diversi tifosi rossoneri temevano: Zlatan Ibrahimovic sembra convinto a non rinnovare con il Milan. Lo svedere sta vivendo l'emergenza coronavirus nella sua Svezia, Paese che ha scelto di non chiudersi nel lockdown, in controtendenza con buona parte del mondo occidentale. E "nella sua casa di Malmoe può riflettere meglio sul futuro - scrive la Rosea -, anche a quello dopo la fine della pandemia. Un futuro, però, che non sembra essere a tinte rossonere. Chi è vicino a Ibra dice di sentirlo deluso dalla piega presa dal Milan".

Boban e Maldini i motivi più importanti

Uno dei principali motivi è l'addio di Zvonimir Boban da Chief Football Officer rossonero. Lui e Paolo Maldini (anche lui a luglio potrebbe salutare) stavano progettando la squadra dell'anno che verrà con al centro lo svedese, ma ha vinto la linea Gazidis, lo stesso ad che si è scontrato con Boban prima dell'esonero del croato. Chi è vicino a Ibra, conclude la Gazzetta, "vede un Ibra che difficilmente accetterà il nuovo corso di Gazidis, ma piuttosto appenderà le scarpe al chiodo".

Loading...
Commenti
    Tags:
    zlatan ibrahimovicmilanserie acampionatoibra
    Loading...
    in evidenza
    Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

    Il rigoletto

    Smart working, soft skills
    Ripensare il lavoro post-Covid

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.