A- A+
Sport
Milan, all-in su Romagnoli. "Come Nesta ma più tecnico"

IBRAHIMOVIC-MILAN? IL PSG VUOLE MASTOUR DAI ROSSONERI

"Alessio Romagnoli assomiglia molto a Nesta ma è dotato di una maggiore tecnica". Parole che lo scorso autunno vennero pronunciate da Sinisa Mihajlovic, all'epoca allenatore della Sampdoria nei confronti del 'suo' dentrale difensivo. Oggi, il tecnico serbo è sulla panchina del Milan e ha chiesto il 20enne difensore di proprietà della Roma per permettere alla retroguardia rossonera di fare un salto di qualità.

La società giallorossa qualche giorno fa ha dato una valutazione da 30 milioni di euro di fronte alla prima richiesta di Adriano Galliani. L'ad del club di via Aldo Rossi aveva messo sul piatto 15 mln. Ora il Milan può salire a quota 18-20 con la convinzione che siano contanti che possano servire alla Roma, impegnata su altri fronti di mercato (a partire da Edin Dzeko: con cui c'è un accordo, ma bisogna convincere il Manchester City) e già ben sistemata in difesa con Manolas e il rientro di Castan. Sarebbe il secondo grande affare tra Milan e Roma, dopo i 20 milioni per Bertolacci.

Su Romagnoli attenzione alle manovre della Juventus: in parte i bianconeri sono impegnati con il rinnovo di Bonucci e non vogliono farsi trovare impreparati. In parte può anche essere una manovra di disturbo. Ma il Milan vorrebbe cancellare l'ombra della Signora chiudendo in fretta con Romagnoli ed evitando intromissioni stile Kongdobia.

Tags:
milanromagnolinestamihajlovic
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.