A- A+
Sport
Milan ko al 95'. Addio all'Europa. Lanciata una banana a Constant

Il Milan viene beffato al 95’ a Bergamo con un gol di Brienza che dona la vittoria 2-1 all’Atalanta. I rossoneri dicono praticamente addio all'Europa. Balotelli ha colpito due pali, di cui uno al 91’. Al 23’ del secondo tempo di Atalanta-Milan, mentre Constant protestava con il guardalinee in seguito a un bisticcio tra Raimondi e Mexes, è stata lanciata una banana contro il difensore rossonero. De Jong l’ha raccolta e l’ha gettata fuori dal campo.

Torino-Parma finisce 1-1: per il sesto posto tutto rinviato all'ultima giornata. Il Napoli travolge la Sampdoria a Genova 2-5, il Catania passa a Bologna 2-1 ma vanno giù entrambe, la Fiorentina vince 1-0 a Livorno e condanna gli amaranto. Sassuolo (4-2 al Genoa) e Chievo (0-1 a Cagliari) sono salve.

Roma - Juventus 0 a 1. Una rete dell'italoargentino ed ex giallorosso al 94' (la sua prima in serie A quest'anno) consente ai bianconeri di passare all'Olimpico 1-0 e di infliggere il primo ko interno alla squadra di Garcia. Gli uomini di Conte toccano quota 99 punti, record assoluto per il campionato italiano.

Tags:
milan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.