A- A+
Sport
Milan, Berlusconi: "Abbiamo 4 alternative a Carlo Ancelotti"

Dopo l'incontro con Adriano Galliani, il procuratore di Manuel Garcia Quillon ha parlato a Sky Sport sui sui giocatori in rapporto con il Milan. Si parte da chi già c'è: "Diego Lopez resterà rossonero".

Poi è emerso l'interesse per il 28enne centrocampista dell'Atletico Madrid, Mario Suarez. Arriva una conferma a metà: "Il giocatore piace ad Adriano Galliani, ma non so se può essere un'opportunità"

Intanto si registra una frenata nella strada che porta il centravanti rojoblanco Mandzukic al Milan. L'Atletico Madrid teme un blocco delle operazioni in entrata (essendo sotto ispezione Fifa per tesseramento irregolare di alcuni giovani) e potrebbe dunque decidere di bloccare la cessione.

Per quanto riguarda Carlo Ancelotti al momento si resta sul no e sulla linea di anno sabbatico per il tecnico di Reggiolo. L'unico che continua a non crederci è Silvio Berlusconi: "Io spero che Galliani possa convincere Ancelotti a venire al Milan. Sono ottimista e anche Galliani lo è". Il proprieteario del Milan comunque si tiene aperte alcune porte: "Abbiamo pronte quattro alternative, una all'estero, gli altri in Italia", ha spiegato a Radio Capital.

I nomi: da Unay Emery del Siviglia (si può liberare a 500mila euro, ma piace a tanti in Europa nel caso lasciasse il club spagnolo) ad Antonio Conte (che però deve rompere con la Figc). Poi c'è Vincenzo Montella: resta la clausola da 5 milioni, il Milan potrebbe aggirarla offrendo qualche contropartita tecnica alla Fiorentina (che potrebbe andare su Donadoni o in alternativa Mazzarri). Dubbi sul quarto in quota: da un lato c'è l'empolese Sarri (ottimo tecnico, ma la piazza milanista è fredda), dall'altro era balenate l'ipotesi Brocchi con Lippi direttore tecnico (pista molto difficile in realtà).

Poi sulla cessione della società torna a suonare il solito motivetto: "Non ho mai pensato di vendere il Milan, ma solo di cercare qualcuno che mi aiutasse nello sforzo finanziario. Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi, ma non l'ho ancora trovato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milangallianiancelottimandzukic
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.