A- A+
Sport
Milan, Berlusconi non si accontenta di Ibrahimovic e Romagnoli

Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano e José Mauri: quattro acquisti sono stati già archiviati dal Milan. In più si può conteggiare il ritorno di Rodrigo Ely. I colpi sei e sette si chiamano Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic: i rossoneri sperano di non avere brutte sorprese, ma la fiducia è grande.

Silvio Berlusconi però vuole un ottavo grande arrivo in questa estate di mercato. Un centrocampista di livello internazionale. Ecco perché il nome di Axel Witsel, anche se era sparito dai radar nelle ultime settimane, resta più che mai attuale sull'agendina del Milan.

Il proprietario del club di via Aldo Rossi ha assegnato ad Adriano Galliani la missione di riaprire le danze con lo Zenit San Pietroburgo, dopo il gelo per i 35 milioni chiesti come valutazione del suo cartellino. Resta agli atti che Juventus e Chelsea non hanno mai affondato il colpo. Il Milan lo ha capito e dopo aver sbrigato le due 'pratiche' per difensore e Zlatan, tornerà sul 24enne belga, forte anche di un accordo di massima con l'entourage delo stesso Witsel (motivato a lasciare la Russia per andare in un campionato di maggior visibilità).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanberlusconiibrahimovicromagnoliwitsel
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.