A- A+
Sport
Milan, Bertolacci sino al 2019. Preso Pessina, strappato all'Inter
Foto da acmilan.com

Il Milan ha ufficializzato "di aver acquisito a titolo definitivo da A.S. Roma il calciatore Andrea Bertolacci che ha firmato un contratto al 30 Giugno 2019".

"È quello che ho sempre voluto, non vedo l’ora di iniziare. Ho sempre detto a Galliani di voler venire qui, il Milan era un mio obiettivo. La mia volontà è stata importante, il Milan era la mia prima scelta. La mia valutazione (venti milioni di euro, ndr)? Non penso a queste cose. Ho già parlato con Mihajlovic, c’è entusiasmo per far tornare grande il Milan. E’ davvero bello essere qui", ha detto l'ormai ex centrocampista di Roma e Genoa all'arrivo in Stazione Centrale a Milano.

E poi arriva un colpo in prospettiva. Ecco l'acquisto dal Monza Brianza 1912 di Matteo Pessina, classe 1997. Si tratta di una talentuosa seconda punta-trequartista strappata alla concorrenza dell'Inter (una piccola rivincita dopo il grosso caso di calciomercato legato a Kondogbia). Pessina ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Tags:
milanbertolaccipessina
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.