A- A+
Sport
Milan, caso Bacca? Galliani: "Carlos aveva il giorno libero"

Carlos Bacca in tribuna a Siviglia, prima della gara di Champions League della sua ex squadra contro la Juventus: immagini che hanno fatto arrabbiare qualche tifoso rossonero sui social network. I milanisti che soffrono la classifica si sono innervositi verso il loro bomber che ha un digiuno da gol lungo una quarantina di giorni.

Adriano Galliani, a margine dell'evento organizzato mercoledì sera per il settore giovanile rossonero, ha gettato acqua sul fuoco di qualche polemica che sta divampando sul centravanti per cui il MIlan ha speso 30 milioni in estate: "Bacca aveva un giorno di vacanza, era libero di andare a Siviglia", ha detto l'ad del club di via Aldo Rossi. E sottolinea: "Ha dimostrato affetto ai suoi compagni con cui ha vinto competizioni importanti. Nessun caso".

E chissà che la trasferta nella città che lo ha consacrato nel grande calcio (dove ha vinto da protagonista due Europa League) non abbia ridato al centravanti colombiano la carica in vista delle prossime partite in maglia rossonera. Da qua a Natale sono in programma due match di campionato (in casa col Verona e a Frosinone) e gli ottavi di Coppa Italia a Marassi con la Sampdoria. Sfide in cui è vietato sbagliare...
 

Tags:
milanbaccagallianicarlos
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.