A- A+
Sport
Milan, con Berlusconi arrivano i cinesi di Wanda

L'ingresso del gruppo cinese di Wanda nel progetto dello stadio targato rossonero? "Non è escluso", ha detto nelle scorse ore Marco Bogarelli (Infront Italia). Wang Jianlin al Milan: con lui super investimenti e stadio nuovo, diceva nelle scorse ore il Corriere dello Sport.  “Entrare nel progetto dello stadio del Milan è un’opportunità in più, le competenze ci sono, gli mezzi per investire ci sono, il ciclo temporale è quello giusto perché quando si fa un investimento finanziario si guarda a un ciclo di almeno 5 anni e i 5 anni che abbiamo avanti ci consentirebbero di essere un’opportunità per produrlo”, ha spiegato a Radio 24. Sulle quote del Milan (Wanda ha preso quote dell'Atletico Madrid), Bogarelli non azzarda: “E' un altro discorso che non mi riguarda” E sullo stadio? “Sullo stadio ripeto che possiamo offrire nuove opportunità alle società. In Italia ci sono pochi stadi di proprietà, ci sono bei progetti, tanta voglia di farli e credo che una certa competenza possiamo offrirla. Non ho ancora parlato ne con Galliani ne con Barbara Berlusconi”.

 

Tags:
milanberlusconiwanda cinesibogarelli
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.