A- A+
Sport
Milan, De Jong chiede la cessione a gennaio. E poi...

Nigel De Jong avrebbe fatto sapere al Milan la sua volontà di lasciare l’Italia durante il mercato invernale che si apre a gennaio. Da giorni si parla di un interesse del Werder Brema per il 31enne centrocampista olandese che i rossoneri presero dal Manchester City nell'estate del 2012 e a cui hanno rinnovato il contratto in scadenza proprio la scorsa estate.

Da lì in poi però il 'Generale' ha trovato poco spazio da titolare nell'11 di Mihajlovic. Inizialmente Sinisa gli ha dato fiducia davanti alla difesa, ma le difficoltà a far ripartire l'azione hanno consigliato il tecnico serbo a schierare Riccardo Montolivo in quel ruolo. Cambiare aria certamente potrebbe far bene a De Jong...

Anche Keisuke Honda è in bilico e potrebbe lasciare il Milan. "La situazione qui non è facile. Non mi era mai capitato di andare in panchina per così tante partite. Ho cominciato a capire come si sente chi lo fa", ha spiegato il giapponese a Tuttosport. L'ex mezzala del Cska Mosca in estate ha avuto molte chance come trequartista e così anche nelle primissime partite della stagione. Le prestazioni non all'altezza lo hanno fatto arretrare nelle gerarchie. Everton, Tottenham e West Ham lo seguono e potrebbero convincerlo a giocare in Premier League. 

Tags:
milande jonghonda

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.