A- A+
Sport
Milan, De Jong: "Futuro? Ho tre anni di contratto". E Honda...

"Non voglio parlare adesso del mio futuro, ho un contratto qui per tre anni e non voglio parlare di mercato", Nigel De Jong mette a tacere le voci che lo danno lontano dal Milan già a gennaio. Il 31enne centrocampista olandese ha vissuto sin qui una stagione difficile tra problemi fisici e soprattutto la scelta di Mihajlovic caduta su MOntolivo davanti alla difesa, visti gli evidenti problemi dell'ex Manchester City nel far ripartire l'azione rossonera. Se ci aggiungiamo l'insostituibilità di un motorino come Kucka, il gioco è fatto.

Proprio per far rifiatare l'ex Genoa ora De Jong dovrebbe avere una nuova chance. Ad ogni modo durante la sosta il giocatore e il Milan tireranno le somme: l'olandese piace in Premier League e a lui ha pensato anche il Leicester dei miracoli guidato da Claudio Ranieri.

Altro caso spinoso è Keisuke Honda. Pure il giapponese viene seguito da alcuni club inglesi (Everton, Tottenham e West Ham) e si è persino parlato di un suo ritorno al Cska Mosca. Ma il 29enne non sembra convinto a lasciare il Milan già a gennaio. Resta il fatto che è fuori dalle rotazioni principali di Sinisa Mihajlovic e le ultime apparizioni in campo non sono state entusiasmanti.

Tags:
milande jonghonda
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.