Sport
Milan di Allegri da scudetto? I bookmakers (ancora) non ci credono - Diavolo in seconda fila - Le quote
Napoli in pole position e le altre inseguono: l'Inter resta la prima antagonista appena davanti a Juventus e Milan

Pulisic (foto Ipa)
Milan di Allegri da scudetto?
Il Milan vince e convince; il 3-0 sul campo dell'Udinese fa rumore, con il Diavolo che ha piegato senza grandi patemi una delle squadre più in forma del campionato portando a casa non solo la terza vittoria consecutiva (dopo i successi contro Lecce e in casa col Bologna), ma anche il terzo clean sheet di fila e il quarto in cinque partite (contando anche il 2-0 in Coppa Italia contro il Bari a metà agosto). Solo l'1-2 alla prima giornata contro la Cremonese (deciso sì da qualche distrazione difensiva, ma anche da una clamorosa rovesciata di Bonazzoli) ha rovinato il percorso sin qui perfetto della squadra di Massimiliano Allegri.
I tifosi sognano lo scudetto della seconda stella, il club rossonero guarda al ritorno in Champions League come missione da compiere in questa stagione. Ma i bookmakers cosa dicono?
Napoli scudetto? Antonio Conte in pole position per i bookmaker
Le quote dei broker danno il Milan ancora indietro rispetto alle favoritissime per il titolo. La pole position è ancora del Napoli detentore del titolo: per la Snai la squadra di Antonio Conte è a 1,85, mentre bet365 lo mette a 2.
Inter e Juventus, ma il Milan è in scia scudetto per i bookmaker
Prima fila per l'Inter - nonostante sia a soli 6 punti in classifica (-3 dai cugini) - che passa da 4,50 di Leovegas-Bet365 ai 6 di Snai e Sisal.
La Juventus (10 punti in 4 partite), reduce dal pareggio di Verona - con tutte le polemiche per il rigore assegnato agli scaligeri (fallo di mano rilevato su Joao Mario) e il rosso chiesto dai bianconeri per la sbracciata di Orban su Gatti - navia tra i 5,50 di Netbet, quota 6 di Snai, Leovegas salendo a 6,50 per Bet365.
Il Milan come si diceva è ancora complessivamente dietro, anche se va detto che Snai mette il Diavolo sullo stesso livello di Inter e Juve (a 6). Si passa a 7,50 con Netbet e a 8 per Bet365 e Leovegas.
La top5 viene chiusa dalla Roma di Gasperini, a pari punti con il Milan (9, grazie alla vittoria nel derby contro la Lazio per mano di Pellegrini), ma con quote che oscillano tra 8,50 e 15.
Più staccate tutte le altre, a partire dall'Atalanta di Juric (attorno a quota 50 contro 1), passando per Lazio (tra 41 e 100) e Como (tra 67 e 75 contro 1).