A- A+
Sport
Milan, Donnarumma fino al 2022 e testimonial dei cinesi, ma...

Milan, Donnarumma rinnova il controatto fino al 2022. Ma firmerà quando sarà maggiorenne


Donnarumma blindato dal Milan e avrà un futuro da testimonial del nuovo club rossonero in versione cinese.Adriano Galliani e Mino Raiola, agente del portierone milanista, hanno trovato l'accordo per il prolungamento contrattuale che verrà firmato il giorno del 18esimo compleanno.
 

DONNARUMMA-MILAN, ACCORDO, MA ATTENTI A RAIOLA...


In pratica spetterà alla  nuova dirigenza di Sino Europe Sports andare in gol con l'assist di Galliani che si è mosso per tempo. Donnarumma firmerà un contratto di cinque anni a due milioni di euro a stagione nel 2017.L'unica preoccupazione per il nuovo Milan è che l'esordio in nazionale del portiere e le grandi prestazioni potrebbero portare Raiola a spingere ulteriormente in su a livello di ingaggio (non dimentichiamo l'interesse di Chelsea, Real Madrid e dei top club europei sul talento del Milan). I cinesi comunque considerano Gigio Donnarumma l'uomo immagine su cui rilanciare il progetto, trasformando il portiere in una sorta di testimonial del club. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummadonnarumma contrattodonnarumma milandonnarumma rinnovodonnarumma rinnovo contrattomilan donnarumma




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.