A- A+
Sport
Milan e Celly siglano nuova partnership

AC Milan e Celly annunciano di aver siglato un accordo di partnership

Milan, siglata una nuova partnership con Celly. I dettagli dell'accordo.

Milan, Celly nuovo Official Mobile Phone Accessories Partner del club rossonero

AC Milan e Celly – marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet - annunciano di aver siglato un accordo di partnership con il quale Celly diventa l’Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero.

Celly fa il suo esordio nel mondo del calcio scendendo in campo al fianco della società rossonera per la stagione a breve in partenza.  La partnership con AC Milan permette a Celly di associare il proprio brand non solo ad uno dei Club di calcio più popolari in Italia e nel mondo, ma anche ad una vera e propria eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.

Innovazione e ricerca dello stile sono il cuore di questa partnership, due valori condivisi da entrambi i brand che, nei propri rispettivi settori, si distinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative e di uno stile italiano di cui si fanno portabandiera nel mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato, “Siamo molto orgogliosi di legare il nostro brand a quello di Celly, una realtà che come AC Milan nasce in Italia e che poi riesce ad affermarsi a livello internazionale, essendo presente in oltre 40 paesi nel mondo. Crediamo che la passione per l’innovazione e lo stile siano il comun denominatore di questa partnership. Celly è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori innovativi, dal design italiano e di alta qualità, mentre AC Milan è un Club con uno stile unico, moderno ed in grado di guardare al futuro tenendo sempre in considerazione il proprio passato.”

“Siamo davvero entusiasti di questo accordo e di poter muovere i nostri primi passi nel mondo del calcio a fianco di un partner prestigioso e amato in tutto il mondo come AC Milan. Ci aspettiamo grandi risultati in termini di consolidamento della notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale e speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità di business in futuro”, ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly.

Commenti
    Tags:
    milan cellyac milanmilan sponsormilan partnership




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.