A- A+
Sport
Milan, ecco Luiz Adriano: "Bello giocare con Bacca... e Ibrahimovic"
Foto da acmilan.com

“Alexandre Pato è un grande amico che ha fatto bene al Milan. Giocare con Bacca ed Ibrahimovic? Sarebbe bello, sono due grandi giocatori". Luiz Adriano è sbarcato in Italia e inizia la sua avventura in rossonero. "Ho scelto il Milan per la storia che gli appartiene, per quello che ha fatto nel calcio. C'è una tradizione importante di giocatori brasiliani nel Milan e sono contento".

L'attaccante 28enne preso dallo Shakhtar, assicura di essere già in buone condizioni: "Fisicamente sto bene. Ho lavorato in Brasile con un preparatore per essere in forma. Sono molto felice di giocare nel Milan e darò il massimo per questa maglia. Un mio modello? Mi hanno influenzato tanti grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo".

La Roma lo ha corteggiato (il Milan ha anticipato l'operazione spendendo 8 milioni anzichè prenderlo a parametro a gennaio anche per evitare rilanci dell'ultima ora). Luiz Adriano giura: Ci sono stati sondaggi di vari club, ma ho io ho deciso di venire al Milan. Mi hanno influenzato tutti i grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanluiz adrianobaccaibrahimovic
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.