A- A+
Sport
Milan ecco l'ultimatum al Boca Juniors per Bentancur

Milan, ultimatum al Boca Juniors per Rodrigo Bentancur.

Il club rossonero ha comunicato agli Xeneizes di essere disposti ad aspettare una risposta sulla propria proposta (13 milioni di euro, bonus inclusi) entro e non oltre la mezzanotte tra domenica e lunedì. La notizia era nell'aria da qualche ora e viene confermata anche da Sky.

Il Milan ha fretta di concludere in un modo o nell'altra la vicenda Bentancur, soprattutto alla luce delle voci sulle manovre della Juventus - che ha un'opzione sul giocatore dopo la cessione di Tevez dello scorso anno - e della volontà del tecnico Schelotto che vorrebbe il centrocampista ancora un anno a disposizione.

Nel caso in cui il Boca Juniors dovesse restare in silenzio, il Milan abbandonerà la trattativa e cercherà un altro profilo per il proprio centrocampo. A quel punto si riaprirebbero i giochi anche sull'extracomunitario: l'arrivo di Bentancur chiuderebbe la strada a Cuadrado, attaccante esterno che Montella vorrebbe ai suoi ordini. Il fallimento della trattativa con il Boca Juniors rimescolerebbe tutte le carte sul mercato del club di via Aldo Rossi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bentancurbentancur milanboca juniors




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.