Milan al 6° posto tra i club più ricchi al mondo. E la Juve...

Il Milan senza soldi che nelle ultime stagioni ha venduto Ibra e Thiago Silva (per risanare il bilancio) e temporaneamente abdicato dalla lotta per il titolo? Sorpresa: E' al sesto posto tra i club calcistici più ricchi al mondo.
Opinioni? No, numeri di Forbes. Valore stimato da 945 milioni di dollari (circa 700 milioni di euro). Un risultato di livello assoluto, anche se il Real Madrid è lontanissimo in cima allo speciale ranking con 3,3 miliardi di dollari di valore stimato.
Al secondo posto ecco il Manchester United, non troppo lontano dai blancos con 3,1 miliardi di dollari. Più staccato il Barcellona che si guadagna sì il podio, ma a quota 2,6 mld di dollari. Dietro ai catalani il baratro è sempre più evidente. L'Arsenal quarto a 1,32 mld e il Bayern di Monaco quinto con 1,3 mld. Quindi, come detto, il club di Berlusconi.
Il resto d'Italia vede la Juventus nelle top-10, precisamente all'ottavo posto in classifica con 694 mln. Dunque molto meno rispetto al Milan. L'Inter appena passato nelle mani di Erick Thohir è solo quattordicesima a 401 milioni, mentre Aurelio De Laurentiis e il Napoli si tengono nella prime 20 del mondo con un discreto diciassettesimo posto a 330 mln.