Sport
Milan, Galliani: "Balotelli? Non è un problema fisico, ma..."



"Mario si comporta perfettamente fuori dal campo, ma in campo non sta rendendo come speravamo". Adriano Galliani non si nasconde sulla crisi che sta attraversando Mario Balotelli. L'ad rossonero spiega a 'Serie A Live' su Premium Sport: "Speriamo si riprenda e torni a far vedere le cose che faceva in campo anni fa".
Il numero 45 è in prestito dal Liverpool e la sensazione generale porta a un suo ritorno in Inghilterra vista la sua stagione sin qui: "In questo momento, deve dare di più: i discorsi sul suo futuro li rimandiamo a quest'estate"
Galliani si sofferma sull'atteggiamento in campo di Balotelli, che gli sta costando tante esclusioni dalla formazione titolare. "Deve rincorrere gli avversari, tecnicamente e fisicamente sta bene, ma concordo con l’allenatore sul fatto che sia una questione psicologica".
Parole pronunciate prima di Chievo-Milan. Poi Sakic (in panchina per la squallifica di Mihajlovic) lo ha tenuto fuori per tutta la partita del Bentegodi: con Niang ormai furi dai giochi (un'assenza che pesa tantissimo negli ultimi risultati non positivi) in partenza è stato scelto Menez (malgrado il ritardo di condizione dopo la lunga assenza) e nel secondo tempo al francese è subentrato il rientrante Luiz Adriano. Neanche uno scampolo di partita per Super Mario nonostante lo 0-0 finale e i chiari problemi offensivi dei rossoneri