A- A+
Sport
Milan, Galliani e i retroscena su Niang e Montella

"Il corteggiamento estivo a Montella? È un bravissimo allenatore e quest'estate, quando si era liberato, ne abbiamo ragionato. Ma noi siamo felici di aver scelto Sinisa, siamo felici che sia l'allenatore del Milan".Lo ha detto Adriano Galliani a Premium Sport prima di Milan-Sampdoria. Poi, a fine partita, l'amministratore delegato rossonero ha potuto sorridere per il bel 4-1 che la sua squadra ha rifilato alla squadra blucerchiata. Con Niang migliore in campo.

E sul 21enne francese proprio Galliani rivela:"Il mio merito è aver resistito con Preziosi che mi chiedeva il diritto di riscatto, che voleva a tutti i costi. Ringrazio comunque il Genoa per aver contribuito alla sua crescita".

Tra l'altro in estate Niang - prima di infortunarsi nell'amichevole contro il Bayern Monaco - aveva avuto diverse richieste (lo stesso Genoa lo avrebbe ripreso volentieri), ma Mihajlovic ha fortemente voluto la sua conferma,in accordo con la società. Il discorso su un eventuale nuovo prestito era stato rinviato a gennaio. A questo punto se le cose continueranno ad andare in questa direzione M'Baye sarà un punto fermo del Milan per tutta la stagione(e oltre).

Galliani intanto elogia pure Jack Bonaventura: "Mi ha sempre impressionato anche con l'Atalanta, sta crescendo e maturando ulteriormente", dice a Milan Channel. Sui rientri di Balotelli e Bertolacci: "Credo possiamo recuperarli tutti e due prima di Natale. Mario è felice, perchè si sveglia e non sente più dolore. Lunedì comincerà a calciare".

Il 4-4-2 funziona: "A me questo modulo piace, ma continuo a pensare che il problema sia di atteggiamento. Poi certamente ci sono moduli che vanno meglio e alcuni che vanno meno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milangallianiniangmontella
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.