A- A+
Sport
Milan, Galliani: "Ranocchia va allo Sampdoria. Mentre El Ghazi..."

"La risonanza a cui si è sottoposto Alex ha dato esito negativo, Mexes sta per tornare e quindi in difesa non faremo nulla. Ranocchia? Va alla Sampdoria". Parola di Adriano Galliani.

L'ad rossonero fa il punto sul mercato e sembra alzare definitivamente bandiera bianca sul difensore centrale dell'Inter. I rossoneri avrebbero dovuto accettare un prestito con obbligo di riscatto attorno ai 10 milioni di euro. Un impegno che non si vogliono prendere malgrado il giocatore piaccia da tempo. Resta il fatto che Ranocchia dovrebbe andare in prestito 6 mesi a Genova. La questione potrebbe riproporsi in estate.

Detto che El Shaarawy è ormai della Roma, "Nocerino al momento è l'unico in uscita, dovrebbe un'offerta dalla MLS per lui, può essere una soluzione: dipende da dove arriva l'offerta, comunque il mercato in America chiude a maggio, mentre è molto complicato che trovino una sistemazione de Jong e Diego Lopez".

I tifosi attendono colpi in entrata, ma Galiani non è molto incoraggiante per ora: "Vangioni probabilmente arriva a luglio, per ora per gennaio non arrivano risposte dal River Plate, mentre con Luiz Adriano siamo troppi in attacco e dunque El Ghazi non arriverà. Ben Arfa a giugno? Non faccio programmi a così lungo termine (ride, ndr)".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el ghazigallianimilanranocchia




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.