A- A+
Sport
Milan, Galliani smentisce: "Macchè incontro con Sarri. Forza Pippo!"

Il club rossonero, attraverso Milan Channel, ha smentito l'incontro di Adriano Galliani con il presidente Corsi dell'Empoli per il tecnico Maurizio Sarri. Il canale tematico della società di via Aldo Rossi ha poi riportato un brevissimo virgolettato dell'amministratore delegato: "Nessun appuntamento. Forza Pippo!". Parole per dare fiducia a Inzaghi e alla squadra. Alcune indiscrezioni ad ogni modo parlano di summit semplicemente rinviato per non stare sotto i riflettori.

Anche perchè al di là di Sarri, Milan ed Empoli devono parlare di giocatori: piace ai rossoneri il centrocampista Valdifiori, mentre della squadra toscana. Bisogna anche parlarer delle posizioni di Riccardo Saponara (l'Empoli ha un prestito e avrebbe anche il riscatto a quattro milioni) e diel giovane fantasista Simone Verdi che i rossoneri hanno dato in prestito.

Tags:
milangallianisarripippoinzaghi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.