A- A+
Sport
Milan-Giampaolo: titoli di coda. Spalletti torna nome caldo. In alternativa..

Milan-Giampaolo: titoli di coda. Spalletti torna nome caldo

La vittoria poco convincente del Milan a Marassi contro il Genoa non è bastata: Giampaolo è a un passo dall'esonero. Oltre ai risultati (3 successi e 4 sconfitte in serie A), la dirigenza rossonera non ha visto una crescita nel gioco, nella gestione della squadra e nelle scelte operate (senza andare troppo indietro nel tempo, la decisione di mandare in panchina Leao e Paqueta sabato sera è stata abbastanza sorprendente). Ecco perchè nel giro di 24-48 ore, complice la sosta di campionato, il Diavolo potrebbe divorziare dall'ex mister della Sampdoria e annunciare un nuovo allenatore. I nomi? E' tornato caldo quello di Luciano Spalletti, ma resta il nodo legato ai due anni di contratto con l'Inter a circa 5 milioni di euro netti all'anno.

Milan, Giampaolo vicino all'esonero. Sogno Spalletti, salgono le quotazioni di Pioli. La situazione

Dietro al tecnico di Certaldo sono salite le quotazioni di Stefano Pioli che era sul punto di dire sì alla Sampdoria - dove salterebbe Eusebio Di Francesco è - ma ha preso tempo per capire come si può evolvere la situazione nella Milano rossonera.  In seconda battuta restano Rudi Garcia (apprezzato da Ricky Massara con cui ha lavorato ai tempi della Roma) e Marcelino (entrambi sondati) e Claudio Ranieri. Al momento nessun contatto, invece per provare a convincere Gattuso a tornare.

Commenti
    Tags:
    milan giampaologiampaolo milangiampaolo esoneratogiampaolo esonerospallettispalletti milanmilan spallettigarcia milanmilan garciapioli milanmilan piolimarcelino milan




    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.