L’ottimismo di mercoledì sera si trasforma in una fumata bianca: il Milan ha definito l’acquisto di Gustavo Lopez dal Launs. Il club rossonero pagherà 7 milioni per il cartellino del 23enne difensore paraguayano (reduce dalla Coppa America).
Vincenzo Montella avrà così il suo rinforzo in difesa dopo un mese di tira e molla con il Villarreal per Musacchio. Gustavo Lopez firmerà un contratto di cinque anni punta a prendersi la maglia da titolare al fianco di Romagnoli, scavalcando Paletta (tornato dopo l’anno di prestito all’Atalante) e Zapata (infortunato in queste settimane).
Intanto un ex Milan, Alex, si allontana dal Santos e potrebbe andare al Porto. La società portoghese in queste giorni ha chiesto informazioni anche per un giocatore attualmente in rossonero, l’attaccante Luiz Adriano. Possibili sviluppi nei prossimi giorni.
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Dal 1 Gennaio 2027: 0,99€/mese o 9,99€/anno

