Milan, i tifosi mettono sotto processo Galliani per il mercato
L'ultimo giorno di mercato non ha portato colpi in entrata per il Milan, tra la delusione dei tifosi. I supporter rossoneri erano già scettici sulla campagna acquisti condotta dal club rossonero e le prime partite ufficiali hanno mostrato diversi problemi da parte della squadra. Sotto processo sui social network (e nei... bar) è finito l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.
Ecco in sintesi le accuse del tifo rossonero contro di lui
- Blitz a Oporto per prendere Jackson Martinez. E' praticamente fatta, poi salta clamorosamente tutto e l'attaccante finisce all'Atletico Madrid
- Missione notturna a Montecarlo, Galliani va a chiudere per Kongdobia del Monaco. Il centrocampista alla fine arriverà a Milano... insieme a Piero Ausilio e Marco Fassone per essere presentato come colpo dell'Inter di Mancini.
- Ibra, Ibra e ancora Ibra: un'estate passata sognando Zlatan che lascia Parigi e torna al Milan. Alla fine Galliani trova l'accordo con Mino Raiola e... arriva Mario Balotelli.
- Witsel: è il 'centrocampista' più gettonato, il belga che potrebbe dare uno spessore a un centrocampo del Milan che anche quest'anno fatica a trovare sin qui un'identità. Ma l'affare non si concluderà mai.
- Tifosi e addetti ai lavori hanno più volte invocato un regista per il centrocampo rossonero, ma alla fine sono arrivate solo mediani e mezzali.
Questi i 'capi di accusa'. Restano comunque molti colpi di mercato: da Bacca a Luiz Adriano, lo stesso Balotelli low cost, la scommessa Rodrigo Ely, Bertolacci e Romagnoli, senza dimenticare Kucka e José Mauri. Toccherà al campo dare la sentenza su questo mercato del Milan e sulle sue prospettive in campionato.
Iscriviti alla newsletter