A- A+
Sport
Milan, i tifosi mettono sotto processo Galliani per il mercato

L'ultimo giorno di mercato non ha portato colpi in entrata per il Milan, tra la delusione dei tifosi. I supporter rossoneri erano già scettici sulla campagna acquisti condotta dal club rossonero e le prime partite ufficiali hanno mostrato diversi problemi da parte della squadra. Sotto processo sui social network (e nei... bar) è finito l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

Ecco in sintesi le accuse del tifo rossonero contro di lui

- Blitz a Oporto per prendere Jackson Martinez. E' praticamente fatta, poi salta clamorosamente tutto e l'attaccante finisce all'Atletico Madrid

- Missione notturna a Montecarlo, Galliani va a chiudere per Kongdobia del Monaco. Il centrocampista alla fine arriverà a Milano... insieme a Piero Ausilio e Marco Fassone per essere presentato come colpo dell'Inter di Mancini.

- Ibra, Ibra e ancora Ibra: un'estate passata sognando Zlatan che lascia Parigi e torna al Milan. Alla fine Galliani trova l'accordo con Mino Raiola e... arriva Mario Balotelli.

- Witsel: è il 'centrocampista' più gettonato, il belga che potrebbe dare uno spessore a un centrocampo del Milan che anche quest'anno fatica a trovare sin qui un'identità. Ma l'affare non si concluderà mai.

- Tifosi e addetti ai lavori hanno più volte invocato un regista per il centrocampo rossonero, ma alla fine sono arrivate solo mediani e mezzali.

Questi i 'capi di accusa'. Restano comunque molti colpi di mercato: da Bacca a Luiz Adriano, lo stesso Balotelli low cost, la scommessa Rodrigo Ely, Bertolacci e Romagnoli, senza dimenticare Kucka e José Mauri. Toccherà al campo dare la sentenza su questo mercato del Milan e sulle sue prospettive in campionato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milangallianimercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.