A- A+
Sport
Milan e Juventus, guerra a centrocampo: Witsel e Guarin

La Juventus smentisce il ritorno sul mercato dei centrocampisti, ma il brutto infortunio a Khedira fa riflettere la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Due possibilità per i bianconeri, entrambe battute e prese in considerazione anche dal MIlan.

La prima, quella più costosa porta ad Axel Witsel. Allegri voleva il 26enne belga già ai tempi del Milan. E da mister della Juventus ci ha fatto un pensierino tra lo scorso mercato invernale e l'inizio della sessione estiva. La pista si è poi raffreddata, ma potrebbe tornare d'attualità adesso. Servono 35 milioni, stando alla richiesta che lo Zenit ha fatto a Milan e Juventus. I bianconeri si fermano a 20 più bonus.

La seconda pista è più low cost e conduce a Fredy Guarin che già rischiò di andare a Torino nel famoso scambio con Mirko Vucinic. Il colombiano non è incedibile, visto che non parte con una maglia da titolare nella nuova Inter. Si parla di un imminente sondaggio. Il club nerazzurro lo valuta almeno 10 milioni di euro.

Tags:
milanjuventuswitselguarin

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.