A- A+
Sport
Milan, la Curva Sud: "Berlusconi fai campagna acquisti o elettorale?"

La Curva Sud prsegue la sua protesta verso i vertici del club rossonero. Diversi gli striscioni esposti durante Milan-Torino. A Berlusconi si domanda se le sue dichiarazioni sono "campagna acquisti o campagna elettorale".

Due striscioni diretti poi pure a Galliani. Il primo: "Galliani/Infront solo l'ultima novità. Caro presidente chi comanda in questa società". 

Il secondo: "Totale gestione di stampa, squadra e mercato, più che un vicario Galliani del Milan sembra il proprietario".

Intanto Berlusconi, ospita a Che tempo che fa ha giurato: "Non ho intenzione di lasciare" il Milan, ma solo di far si' che "torni protagonista. Sto cercando qualcuno che sia disposto a condividere con me i finanziamenti per il mio Milan".

Pentito di aver mandato via Allegri? "Lasciamo perdere, stiamo parlando di cose serie. Il mandare via un giocatore o un allenatore non è importante come parlare del futuro del nostro Paese".

NELLA GALLERY SOPRA GLI STRISCIONI DI MILAN-TORINO E QUELLI DELLE PRECEDENTI PROTESTE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milancurva sudberlusconicampagna acquisticampagna elettorale
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.