A- A+
Sport
Milan-Lvmh, cessione del club rossonero a Bernard Arnault? Nuova smentita
(Lapresse)

Milan-Lvmh, Bernard Arnault prende i rossoneri? Nuova smentita

Lvmh e il Milan? Un matrimonio che.. non s'ha da fare. Arriva una nuova smentita da parte del marchio del lusso guidato da Bernard Arnault relativa alle voci dei mesi passati su un possibile acquisto del club rossonero, attualmente guidato dal fondo Elliott di Paul Singer. "Non abbiamo nessun interesse nell'acquisizione del Milan", ha detto il direttore generale del gruppo Lvmh, Antonio Belloni.

LVHM-MILAN, Antonio Belloni: "Da juventino dovrei dimettermi"

''Abbiamo fatto un'operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all'inizio di quest'anno. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo''. Così il direttore generale del gruppo Lvmh, Antonio Belloni, nel corso del Merger & Acquisition Summit, organizzato in streaming dal Sole 24 Ore, ha risposto a chi gli chiedeva di possibili nuove acquisizioni in Italia.

LP 10969339Bernard Arnault (Lapresse)
 

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Su questo, Belloni è netto: ''Per quanto riguarda il Milan, ormai mi sono esaurito nel cercare di smentire questa notizia, che ha attratto più attenzione di qualunque altra operazione abbiamo mai fatto. Non abbiamo nessun interesse nell'acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d'interesse e dovrei dimettermi subito''.

Commenti
    Tags:
    lvmhlvmh milanmilan lvmhbernard arnaultbernard arnault milanmilan bernard arnault
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    i più visti
    in vetrina
    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...

    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.