Matri e nuove voci su Sneijder per il Milan di gennaio
Tra Okaka (sogno già per gennaio, ma complesso) e Kramaric (nuovo talento croato che piace però anche a Juventus e Chelsea), l'attaccante che al momento ha più chance di rivestire la maglia del Milan è Alessandro Matri. Sarebbe il terzo ritorno per lui. Alcuni rumor lo danno già nel mercato invernale, magari in cambio di Pazzini. "Non bastano questi 5 gol. Fa piacere sentire parlare in maniera positiva di me, c’è ancora piacere a sentirsi dire certe cose”.
Intanto i tifosi e gli addetti ai lavori rumoreggiano sempre più su Fernando Torres, in crisi d'astinenza prolungata da gol e lontano anche dai livelli del passato. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse dello Schalke 04 di Roberto Di Matteo per lui, ma certo l'ingaggio da top player pesa su chi può pensare di scommettere sul rilancio del Nino.
Dall'Olanda invece insistono circa la volontà di Sneijder di lasciare la Turchia e il Galatasaray per tornare in Italia in gennaio: stando a queste voci Wes (che non riceverebbe lo stipendio da qualche mese) si è offerto a Milan e Juventus. Inutile dire che il ritorno in Italia sarebbe meta gradita per l'ex interista e la sua famiglia.
Diego Lopez: “Il pareggio con l’Inter ci sta stretto, purtroppo quest'anno facciamo fatica a vincere” - “E’ stata una partita difficile, peccato per il risultato. Ci sta stretto, potevamo vincere 2-1 alla fine, ma siamo comunque contenti per il risultato. Il mio ritorno in campo dall’infortunio è stato positivo, mi sento molto bene. Spero di aiutare il Milan a tornare dove merita - ha spiegato l'ex portiere del Real Madrid a Onda Cero - E’ un anno un po’ strano perché perdiamo difficilmente le partite, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare quelle due o tre vittorie consecutive per risalire la classifica. Ma siamo comunque un buona squadra, c’è un buon gruppo e quindi penso che alla fine arriveremo in alto”.