A- A+
Sport
Matri e nuove voci su Sneijder per il Milan di gennaio

Tra Okaka (sogno già per gennaio, ma complesso) e Kramaric (nuovo talento croato che piace però anche a Juventus e Chelsea), l'attaccante che al momento ha più chance di rivestire la maglia del Milan è Alessandro Matri. Sarebbe il terzo ritorno per lui. Alcuni rumor lo danno già nel mercato invernale, magari in cambio di Pazzini.  "Non bastano questi 5 gol. Fa piacere sentire parlare in maniera positiva di me, c’è ancora piacere a sentirsi dire certe cose”.

Intanto i tifosi e gli addetti ai lavori rumoreggiano sempre più su Fernando Torres, in crisi d'astinenza prolungata da gol e lontano anche dai livelli del passato. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse dello Schalke 04 di Roberto Di Matteo per lui, ma certo l'ingaggio da top player pesa su chi può pensare di scommettere sul rilancio del Nino.

Dall'Olanda invece insistono circa la volontà di Sneijder di lasciare la Turchia e il Galatasaray per tornare in Italia in gennaio: stando a queste voci Wes (che non riceverebbe lo stipendio da qualche mese) si è offerto a Milan e Juventus. Inutile dire che il ritorno in Italia sarebbe meta gradita per l'ex interista e la sua famiglia.

Diego Lopez: “Il pareggio con l’Inter ci sta stretto, purtroppo quest'anno facciamo fatica a vincere” - “E’ stata una partita difficile, peccato per il risultato. Ci sta stretto, potevamo vincere 2-1 alla fine, ma siamo comunque contenti per il risultato. Il mio ritorno in campo dall’infortunio è stato positivo, mi sento molto bene. Spero di aiutare il Milan a tornare dove merita - ha spiegato l'ex portiere del Real Madrid a Onda Cero - E’ un anno un po’ strano perché perdiamo difficilmente le partite, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare quelle due o tre vittorie consecutive per risalire la classifica. Ma siamo comunque un buona squadra, c’è un buon gruppo e quindi penso che alla fine arriveremo in alto”.

Tags:
milanmatrisneijderfernando torrespazzini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.