A- A+
Sport
Milan, Menez: "Con quel gesto volevo zittire la stampa"

Il gesto dopo il gol? Non era per il pubblico, ma per la stampa perche' parla di me senza sapere niente e questo non mi piace". Jeremy Menez chiarisce chi era l'obiettivo della sua 'esultanza' polemica e fa sapere che non ce l'aveva con i tifosi (era partito qualche fischio da qualche sparuto gruppo prima della rete del francese). "Secondo me il risultato con la Fiorentina era stato un peccato, la partita l'abbiamo fatta pero' l'abbiamo persa. Contro il Cagliari volevamo fare lo stesso, ma vincendo. Dobbiamo continuare cosi'", spiega ai microfoni di Sky. Un successo che e' merito di tutto il gruppo: "Ci aiutiamo tutti e se continuiamo cosi' si possono fare buone cose. La squadra sta crescendo, mancano ancora 10 partite, non dobbiamo mollare perche' nel calcio non si sa mai. Bastano un po' di vittorie e cambia tutto". I due gol hanno impreziosito il successo: "Io ci metto tutto per dare una mano a questa squadra, vorrei ringraziare la squadra e i tifosi perche' vincere cosi' e' bello". 

Tags:
milanmenezstampatifosi
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.