A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic: "Cerci non convocato per scelta tecnica. E Alex..."

Alessio Cerci non sarà all'Olimpico per Roma-Milan. Nella partita da ultima spiaggia per i rossoneri e per Sinisa MIhajlovic, l'esterno di proprietà dell'Atletico Madrid non è stato convocato. Lo spiega il tecnico serbo: "Per Alessio è una scelta tecnica". Una decisione forte, che arriva dopo le dure critiche per gli errori sotto porta nella sconfitta in casa contro il Bologna (in particolare quando non ha tirato, non ha dato palla a Bacca liberissimo e ha sbagliato il dribbling sul portiere) e dopo il mancato trasferimento in prestito al Genoa (almeno per il momento) malgrado l'accordo già fatto con Enrico Preziosi (mancavano però il sì del giocatore e del fondo che ha una parte del suo cartellino).

Tegola invece in difesa. Manca Alex, titolare sin qui fisso insieme a Romagnoli (al rientro dopo la squalifica): "Ha un gonfiore al ginocchio, abbiamo preferito non rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì".

Buone notizie da Menez, rientrato parzialmente in gruppo: "Non abbiamo avuto l'opportunità di averlo mai da inizio della stagione. L'anno scorso è stato tra i migliori, ora vediamo come procedono i carichi di lavoro e come risponde la schiena. Lo valutiamo giorno per giorno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexcercimenezmihajlovicmilan




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.