A- A+
Sport
Milan, Mr Bee non trova i soldi: è game over

Silvio Berlusconi dopo il derby aveva fatto capire che il tempo per Mr Bee stava finendo ("Trattiamo anche con altri"). Ora arriva un'indiscrezione che sembra allontanare definitivamente il broker thailandese e la sua cordata dal Milan: secondo 'La Repubblica' non avrebbe trovato i 480 milioni necessari per acquisire il 48% delle quote societarie.

E, dopo oltre un anno di trattative e continui rinvii sul closing, questa volta Fininvest difficilmente gli darà un'altra proroga.  Il crollo delle Borse mondiali - e Bee contava molto sulla futura quotazione del Milan ad Hong Kong - pare aver chiuso ogni speranza di entrare nella società rossonera come socio di minoranza (con prospettiva di prendere in un secondo momento la maggioranza).

Che sarà del Milan? Si è detto molto del fondo americano Madison che vorrebbe prendere una quota, valutandola comunque meno dei 480 milioni di Bee. Insomma, situazione assolutamente in divenire se Fininvest non deciderà di abbassare la sua valutazione del club.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fininvestmilanmr bee




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.