A- A+
Sport
Milan-Mr.Bee, smentito ultimatum Fininvest. E tra due settimane...

La trattativa tra Mr Bee e il Milan prosegue tra indiscrezioni, smentite e la sensazione è che siamo comunque al momento della verità. La Fininvest non parla, ma trapelano smentite sulle voci che parlavano di un ultimatum al broker thailendese perchè chiudesse l'affare entro fine gennaio altrimenti sarebbe saltato tutto. Nessun segnale perentorio, però è chiaro che dopo mesi di tira e molla il momento della verità si avvicina.

Alcune indiscrezioni raccontano la volontà di Bee Tauchaubol (che ha lavorato anche sotto le feste per trovare la quadra con gli investitori) di tornare a Milano nel giro di quindici-venti giorni con novità importanti e magari una fetta importante dei soldi. L'obiettivo finale resta il famoso 48% a 480 milioni. Inutile dire che Berlusconi attende risposte concrete dopo tante parole e vertici. Resta sullo sfondo il fondo di investimento americano, Madison che potrebbe mettere sul piatto circa 300 milioni per la minoranza delle quote,avendo valutato il Milan attorno ai 5-600 milioni.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fininvestmilanmr bee




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.