Milan e Napoli inseguono, è l'Inter la squadra in quota scudetto. La Roma va giù. E la Juventus... - I trend dei bookmaker - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 12:25

Milan e Napoli inseguono, è l'Inter la squadra in quota scudetto. La Roma va giù. E la Juventus... - I trend dei bookmaker

Quattro squadre in un punto, ma per i bookie l'Inter è nettamente avanti a tutte le rivali. Juventus oltre quota 20

Milan-Napoli, Inter-Roma: in quattro per lo scudetto

Nuovi colpi di scena in serie A: la Roma perde lo scontro diretto dell'Olimpico contro il Napoli (0-1 decide Neres) e deve lasciare il primo posto in classifica proprio alla squadra di Antonio Conte in coabitazione con il Milan (a quota 28), che batte la Lazio a San Siro grazie al gol di Rafa Leao.

L'Inter si lascia alle spalle la settimana nera (sconfitte nel derby e contro l'Atletico Madrid) vincendo a Pisa (0-2, nel segno di Lautaro) agganciando i giallorossi di Gasperini. Un campionato all'insegna dell'incertezza con 4 squadre in un punto (senza contare il Bologna che battendo la Cremonese andrebbe anch'esso a meno uno dalle due capoliste).

Non solo: il Como che regola il Sassuolo (2-0) salendo a 24 con la Juventus (2-1 al Cagliari e super Yildiz) in scia a 23. Chi è la favorita per lo scudetto dopo 13 giornate?

Inter davanti a Milan-Napoli. Roma e Juventus staccate - Le quote dei bookmaker

Secondo i bookmaker l'Inter rimane in pole position per conquistare il titolo di campione d'Italia. La squadra di Chivu è a 2,25 per Snai, Sisal e Bwin

Dietro è testa a testa tra Milan e Napoli entrambe a 4 per i tre bookie.

Crollano le quotazioni della Roma che scende: lo scudetto dei giallorossi vale 10 contro 1. 

La Juventus? I bianconeri tutto sommato non sono staccatissimi (-5 dal primo posto), ma vengono quotati tra 25 (Snai-Sisal) e 26 (Bwin). 

Il Bologna di Vincenzo Italiano incanta tutti, ma continua a non convincere i bookmaker: per Snai e Sisal uno storico scudetto rossoblu è a 33, mentre Bwin lo quota a 34. 

Il Como guidato da Fabregas? Sisal lo mette alla pari del Bologna (33), mentre è più indietro per Snai e Bwin (50/51).