A- A+
Milan News
Alessandro Borghese 4 ristoranti: sfida 'Cacio e Pepe' con The Jackal

Alessandro Borghese 4 ristoranti: sfida 'Cacio e Pepe' con The Jackal

La Borghese-mania si diffonde a macchia d’olio e investe anche i The Jackal, il collettivo di video-maker e creator di successo che grazie ai loro video ottengono milioni di visualizzazioni, protagonisti di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL, una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia, in onda, in prima tv assoluta, giovedì 16 aprile, alle ore 20.45, su Sky e NOW TV.

Anche grazie a ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI, l’ossessione dei dettagli, la mania della perfezione e l’ansia da prestazione impazzano nei ristoranti italiani come nelle cucine degli italiani. In particolare in quella di Ciro “l’entusiasta”, fedelissimo seguace di Chef Borghese al punto da “copiargli” il cavallo di battaglia culinario, la classica “cacio e pepe”, rivisitata però nella sua personale “Caciocavallo e pepe”. Ciro cercherà di convincere della bontà del suo piatto forte i suoi amici: Fru “Il precisino”, Fabio “Il tradizionalista” e Simone “Il salutista”.

In ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL – in onda giovedì 16 aprile, alle ore 20.45, su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV - la sfida culinaria tra i The Jackal e lo Chef si gioca anche a Milano, nel ristorante di Borghese, AB - Il Lusso della Semplicità. È qui che la competizione entra nel vivo, con Alessandro che, con il conforto della sua cucina, è impegnato ad assecondare e a rispondere al meglio alle richieste di questi clienti davvero esigenti. Tutti tranne uno, Ciro, che non manca mai di fare apprezzamenti e complimenti allo chef.

Ma l’obiettivo resta comunque uno: capire se davvero l’insolita “caciocavallo e pepe” di Ciro possa competere con l’inimitabile “cacio e pepe” di Chef Borghese. Chi avrà la meglio? Il risultato dei convitati a cena sarà confermato o verrà ribaltato da Alessandro?

ALESSANDRO BORGHESE  4 RISTORANTI –  SPECIALE THE JACKAL SU SKY E NOW TV

Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Speciale The Jackal è una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Scritto da Luca Danesi e Glenda Manzi. La regia è di Gianni Monfredini.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI – SPECIALE THE JACKAL è in onda giovedì 16 aprile, alle ore 20.45, su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Loading...
Commenti
    Tags:
    alessandro borghesealessandro borghese 4 ristorantialessandro borghese 4 ristoranti the jacksalessandro borghese the jackalalessandro borghese cacio e pepecacio e pepe
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)

    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.