A- A+
Milan News
Ariana Grande sta male, fatica a respirare e poi... Concerti a rischio
ARIANA GRANDE

Ariana Grande sta male, fatica a respirare e poi... Concerti a rischio

Ariana Grande non sta bene e fa preoccupare i milioni di fans sparsi in tutto il mondo. A causa delle sue condizioni di salute la cantante potrebbe cancellare i prossimi concerti, gli show che dovrebbero chiudere il tour.

Ariana Grande: "Sto male, ho dolori fortissimi"

Con un post su Instagram Ariana Grande ha fatto sapere di essere "molto ammalata", di avere "dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l'esibizione".

Ariana Grande concerti a rischio

L'annuncio di Ariana Grande di per sé preoccuperebbe comunque in fans. Il problema è che la 26enne cantante americana si porta avanti i malanni dall'ultimo concerto di Londra, che risale a un mese fa.    Ariana Grande si era esibita in grandi difficoltà, prima di mettere in stand by i concerti a causa del suo stato di salute. Il concerto del 17 novembre, in programma a Lexington, è stato cancellato e a rischio potrebbero essercene altri. Va detto che Ariana Grande si sta sottoponendo a un vero e proprio tour de force: lo "Sweetner World Tour" è iniziato il 18 marzo e in questi mesi ha visto pochissime pause. Teoricamente il programma dei concerti prevede degli show per novembre e quasi tutto dicembre.

ARIANA GRANDE STA MALE. LA FOTO CON GLI AEROSOL

Ariana Grande ha postato su Instagram una foto mentre fa gli areosol e poi di una sacca di flebo di vitamine. "Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo" ha spiegato la cantante ai fan. "Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto". Quello che preoccupa di più Ariana è la durata di questo malanno e il fatto che i dottori non sembrano venirne a capo. 

ARIANA GRANDE, IL CONSIGLIO DI BARBRA STREISAND

Barbra Streisand ha dato qualche consiglio ad Ariana Grande: "Prendi un beverone bello forte a base di vitamina C con un po' di miele di Manuka e naturalmente una bella zuppa di pollo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ariana grande concertiariana grande concerti annullatiariana grande newsariana grande notizieariana grande saluteariana grande sta maleariana grande tour





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.