A- A+
Milan News
Ascolti tv, Auditel: Striscia la Notizia e Pomeriggio 5 volano
Crediti photo Nick Zonna

Ascolti tv, Auditel: Striscia la Notizia e Pomeriggio 5 volano

Ieri, mercoledì 18 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.25% di share (8.816.000 spettatori totali), il 34.50% di share (3.712.000 spettatori totali) e il 35.32% di share (3.317.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 15.02% di share (3.444.000 spettatori totali) e il 15.68% di share (1.547.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.663.000 spettatori e il 18.27% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 19.14% (4.074.000 spettatori totali).

Nella giornata degli ascolti tv, in particolare su Canale 5, “Striscia la notizia” si conferma il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 18.81% di share e 4.409.000 spettatori; A livello di Auditel, la fiction “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” registra 2.388.000 spettatori totali con l’11.51% di share commerciale;

- in seconda serata, “Matrix” raggiunge il 6.43% di share commerciale (576.000 spettatori totali);

- in day-time, la striscia quotidiana del “GF VIP” conquista il 24.26% di share commerciale e 2.345.000 spettatori totali;

Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con 1.896.000 spettatori totali (20.41% share commerciale), nella prima parte, e 1.981.000 spettatori totali (18.95% share commerciale), nella seconda;

- “Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 19.75% (3.473.000 spettatori totali);

·      su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con “Big Show” che ottiene 1.570.000 spettatori totali e l’ 8.84% di share commerciale;

- a seguire, “Mai dire GF VIP” segna l’ 8.27% di share commerciale e 687.000 spettatori totali;

·      su Retequattro, in day time, lo “Sportello di Forum” registra 1.032.000 spettatori totali;

molto bene “Speciale Champions League”, al vertice della seconda serata con 1.304.000 spettatori totali e l’8.91% di share sul target commerciale.Canali tematici:

·      su Iris, in prime-time, il film “Spy Game” raccoglie 529.000 spettatori totali con una share dell’2.26%.

Premium Sport – Champions League - 3ª GIORNATA:

·      bene le partite in prima serata, che realizzano un ascolto complessivo di 1.315.000 spettatori totali, pari al 5.11% di share; in particolare, la sfida “Juventus-Sporting Lisbona” è stata vista da 831.000 spettatori con il 3.22% di share e il match “Chelsea-Roma” ha registrato 234.000 spettatori totali con lo 0.91% di share.

Tags:
ascolti tvauditelauditel ieridati auditeldati auditel ieri





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.