A- A+
Milan News
Ascolti tv, Temptation Island 2018 auditel boom
TEMPTATION ISLAND 2018

Ascolti tv, Temptation Island 2018 auditel boom

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata della quinta stagione di "Temptation Island", in onda su Canale 5. Un debutto con i fiocchi per il programma, che con il 21.24% di share e 3.751.000 telespettatori, è il più visto della serata. Lo show, precisamente alle 21.54, ha toccato anche il picco del 35% di share, con 4.337.000 telespettatori sintonizzati sulla rete Mediaset. Successo soprattutto fra il pubblico giovane, nella fascia di età fra i 15 e i 24 anni lo share è stato del 41.28%, mentre in quella dai 15 ai 19 anni del 40%.

Debutto record anche per quanto riguarda l'interazione con i social, risulta, infatti, il programma più commentato della giornata: sono 349.300 mila le interazioni fra Twitter e Facebook. In prima posizione fra gli hashtag utilizzati sulle piattaforme social, #TemptationIsland è quello che domina in assoluto. 

Auditel, Temptation Island 2018 parte col botto. Scheri (Canale 5): "Miglior debutto di sempre"

Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così la prima puntata del docu-reality: "Il miglior debutto di sempre. Il racconto delle relezioni sentimentali delle coppie, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce ad emoziore e coinvolgere i telespettatori come pochi altri".

Considerando lo share e le varie interazioni sui social, il direttore continua: "Ciò conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell'estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult".

Non mancano poi i ringraziamenti da parte di Scheri al conduttore e al suo staff: "Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo".

Tags:
tvtemptation islandtemptation island 2018temptation island 2018 prima puntataascoltimediasetmediaset ascoltidebutto





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.