A- A+
Milan News
Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news
BENEDETTA BOSI - FLAVIO BRIATATORE (Instagram-Lapresse)

Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

Benedetta Bosi e Flavio Briatore non stanno insieme. A dirlo è la 20enne studentessa di giurisprudenza (all'Università di Milano) nel corso di un'intervista ai propri follower su Instagram. “Sei fidanzata?”, replica secca: “No”.  Poi a Benedetta Bosi viene chiesto “E' vero che stai con Briatore?”. E lei ancora più netta: “No. Siamo solo amici”.

Benedetta Bosi in cerca dell'anima gemella

Benedetta Bosi poi spiega di essere alla ricerca dell'anima gemella: “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”.

Flavio Briatore e Benedetta Bosi: cena al Cipriani di Londra. Mentre Elisabetta Gregoraci a Montecarlo… 

Dopo le foto in Kenya nella residenza di Flavio Briatore a Malindi, Benedetta Bosi era stata fotografata dal magazine Oggi in compagnia dell'imprenditore cuneese al Cipriani di Londra. ma sempre secondo Oggi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci "da ex sembrano sfidarsi a distanza per scatenare la reciproca gelosia. Se Briatore va a cena al Cipriani di Londra con la sua nuova giovanissima fiamma Benedetta Bosi (ha 50 anni meno di lui!), la sera successiva la bella Elisabetta Gregoraci si palesa al Twiga di Montecarlo col suo nuovo discusso accompagnatore Matteo Baldo…" E il magazine aggiunge: "Elisabetta Gregoraci e Matteo Baldo si siedono al tavolo, ordinano una bottiglia di acqua minerale e dopo appena 7 minuti vanno via. Si mormora che Ely e Flavio si stiano provocando e che il loro amore non sia affatto terminato. Sarà vero? Ah, saperlo…"

Ad ogni modo le parole di Benedetta Bosi arrivano dopo la smentita delle scorse settimane anche da parte dello stesso Flavio Briatore. A Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, l'imprenditore aveva replicato in modo altrettanto netto. “Finalmente ti sei fidanzato”, ma Briatore aveva risposto: “Ma va”. Poi, aveva aggiunto “Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta bosibenedetta bosi briatore newsbenedetta bosi briatore notiziebenedetta bosi riatorebriatore benedetta bosiflavio briatore benedetta bosi





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.