A- A+
Milan News
Che tempo che fa: Maria De Filippi, Letizia Moratti e... OSPITI-ANTICIPAZIONI
Maira De Filippi (Lapresse)

CHE TEMPO CHE FA DI FABIO FAZIO: MARIA DE FILIPPI OSPITE

Che Tempo Che Fa torna domenica 10 gennaio su Rai3 dopo la pausa natalizia. Grande attesa per la prima puntata di questo 2021 del programma di Fabio Fazio, con Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckEnrico BrignanoMago ForestGigi MarzulloNino Frassica,  Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

CHE TEMPO CHE FA OSPITI DI FABIO FAZIO: LETIZIA MORATTI, IL MINISTRO SPERANZA E...

Ospiti della puntata di Che Tempo che Fa: il Ministro della Salute Roberto Speranza; l’Assessore al Welfare e Vicepresidente della Regione Lombardia Letizia MorattiRoberto Burioni; Massimo Lopez e Tullio Solenghi; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; il giornalista Nello ScavoGiovanna Botteri; i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da Washington e Marco Varvello da Londra.

CHE TEMPO CHE FA IL TAVOLO

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino FrassicaGigi MarzulloAle e Franz. Ospiti Orietta Berti e l’astrologo Paolo Fox; tornano al tavolo anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi.  

 

Commenti
    Tags:
    che tempo che fache tempo che fa 2020che tempo che fa ospitiche tempo che fa 2020 ospitiche tempo che fa berlusconiche tempo che fa fabio fazioche tempo che fa newsche tempo che fa 2020 newsche tempo che fa anticipazioniche tempo che fa 2020 anticipazioniche tempo che fa puntateche tempo che fa puntatache tempo che fa rai3





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.