A- A+
Milan News
Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...
Foto LaPresse

Coronavirus e Royal Family, IL PRINCIPE CARLO E' GUARITO, ANNUNCIO DELLA FAMIGLIA REALE

Il principe Carlo è guarito e ha superato il coronavirus. La Royal Family festeggia la bella notizia.

Coronavirus, principe Carlo guarito. non è più in isolamento. Royal Family News

Il principe Carlo, testato positivo al coronavirus una settimana fa (ma sua altezza reale ha iniziato a stare male qualche giorno prima), sta bene: l'erede al trono britannico, 71 anni, non e' piu' in auto-isolamento da oggi nella tenuta di Balmoral, in Scozia, dove s'e' temporaneamente spostato con la consorte Camilla, ed e' ora "in buona salute". Lo riferisce una nota di Clarence House, sua residenza ufficiale londinese, precisando che il principe di Galles ha terminato la quarantena prevista dalle direttive delle autorita' sanitarie britanniche "dopo aver consultato il suo medico".

CORONAVIRUS, PRINCIPE CARLO USCITO DALLA QUARANTENA. ROYAL FAMILY NEWS

«In accordo con il suo medico e come prevedono le linee guida sanitarie britanniche che indicano un periodo di isolamento di sette giorni, il principe è uscito dalla quarantena» ha precisato la fonte di Palazzo, senza dare notizie sugli eventuali test negativi (che dovrebbero essere due per la guarigione) del primogenito di casa Windsor. Al contrario Camilla non è mai stata contagiata pur rimanendo in quarantena con il consorte.

CORONAVIRUS E ROYAL FAMILY, PREOCCUPAZIONE PER LA REGINA. ROYAL FAMILY NEWS

La guarigione del principe Carlo porta una bella notizia a Corte, i sudditi inglese e tutti coloro che amano la Royal Family nel mondo restano in apprensione per un nuovo caso positivo al coronvirus registrato nelle scorse ore nello staff della Regina che ora si trova al castello di Windsor. Un dipendente che lavora negli appartamenti privati di Elisabetta, dunque l'uomo è a stretto contatto con la sovranna 93enne, e Filippo, 98 anni. Il dipendente porta fuori i cani, dà loro da mangiare agli amici a quattro zampe e ha altri compiti a corte. Pare comunque che la regina Elisabetta non sia stata contagiata. «La Regina ha preso molte precauzioni» dicono, per rassicurare i britannici che rimangono comunque in apprensione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e williamharry e william liteharry e william newsharry e william ultime notiziekate middletonmeghan markleroyal familyroyal family newsroyal family notiziewilliam e harrywilliam e harry hanno litigatowilliam e harry litigio





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.